Fundraising

Soluzioni per il Terzo Settore

Direct Channel è la divisione del Gruppo Mondadori che lavora con competenza e serietà a fianco delle organizzazioni nonprofit.

Lo sviluppo efficace dell’attività di fundraising richiede una combinazione di pensiero strategico, analisi dettagliata, creatività e una visione convincente per costruire una relazione unica ed esclusiva con il donatore.
Il successo dell’attività di fundraising non consiste solo nel ricevere una donazione, ma nella capacità di ispirare il donatore a desiderare una relazione continua con l’organizzazione. Si tratta di un lavoro appassionante che mette continuamente in gioco la capacità di analisi, la creatività e il desiderio di creare relazioni personalizzate.
Direct Channel supporta le organizzazioni nell’attività di gestione del Database, nella conoscenza mirata del proprio donatore, nell’attività di Business Intelligence e ora anche nelle Analisi Predittive.

I servizi per il Terzo Settore

Ci poniamo al fianco delle organizzazioni per strutturare nel modo più performante il Database di tutto il mondo che ruota intorno all’organizzazione: donatori, prospect, aziende, istituzioni, volontari e media. Tutti i dati raccolti possono essere analizzati con DirectSense per avere una visione sintetica, pur nella complessità, dei fenomeni più rilevanti. Tutti i dati possono essere utilizzati dalle organizzazioni per impostare un’attività di fundraising di successo.

Clienti Nonprofit

Direct Channel è il gruppo leader nelle attività di supporto ai fundraiser di successo.
Creiamo DB strutturati, Business Intelligence e Analisi predittive.
Rivolgiti a noi, troverai il personale a tua completa disposizione.
Author Name

Contattaci ora

Desideri maggiori informazioni?
Siamo a tua disposizione.

Ciao, sono ELENA BONTEMPI, Responsabile Servizio Fundraising, sarò felice di rispondere a tutte le tue domande.

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori