Fundraising

Analisi Predittive

L’analisi è il cuore pulsante dell’attività di direct marketing.
In Direct Channel ogni azione viene codificata, tracciata, misurata e valutata.

I nostri analisti mettono il loro know-how a disposizione delle Organizzazioni nonprofit per studiare ogni fenomeno rilevante nella vita dei donatori.

Partendo da CRM ben strutturati vengono analizzate tutte le informazioni che rendono possibile creare proposte uniche e mirate per ciascun cliente.

Di ogni donatore vengono analizzati i comportamenti donativi per gestire in modo personalizzato tutte le comunicazioni: proposte di upgrade del dono, di conversione da donatore one-off a donatore regolare ecc.

I sistemi informativi sono sviluppati in modo proprietario da Direct Channel per offrire alle Organizzazioni nonprofit il più elevato standard qualitativo. Ogni Fundraiser avrà a disposizione una Business Intelligence dedicata per analizzare i fenomeni più rilevanti del proprio DB e visualizzarli in un’eccellente reportistica.

Richiedi qui la nostra presentazione
DIRECT CHANNEL ANALISI 2023

Compila il modulo qui di seguito e riceverai via e-mail il link per scaricare il PDF della presentazione

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori