Mentor CRM

Mentor CRM

MENTOR, il software per gestione delle donazioni e del Fundraising.

MENTOR si posiziona al centro delle attività svolte dalle diverse unit dell’Organizzazione: Marketing e Raccolta fondi, Amministrazione, Servizio sostenitori, Sistemi informativi accedono ed alimentano informazioni, così come utenti esterni quali agenzie F2F oppure piattaforme di digital comunication e sito web dell’Organizzazione.

L’architettura web-based consente l’accesso con il semplice uso di un browser da parte dell’utente da qualsiasi pc, munito dei relativi permessi, oppure lo scambio di informazioni può essere eseguito tramite appositi webservices. MENTOR offre una ampia gamma di funzionalità, moduli per gestire le complessità di specifiche aree di raccolta fondi, strumenti di integrazione con altri sistemi per una organizzazione che effettui attività di fund raising.

Le funzionalità

  • Donatori e prospect di individui, Società, enti, nuclei (codifiche, dati anagrafici, recapiti, dati personali, tipologie, ecc.)
  • Liste origine, fonti, gruppi di fonti e manifestazioni
  • Gestione di documenti collegati alle anagrafiche e ricerca per parole chiave
  • Aggiornamento costante delle località, CAP e vie nelle città con CAP per zona

I vantaggi di Mentor

È la piattaforma web-based per la Gestione del Fundraising delle organizzazioni nonprofit.
È il cuore pulsante dell’attività delle organizzazioni: marketing, raccolta fondi, servizio sostenitori, F2F e siti internet ogni giorno alimentano il Database.

  • Accessibilità ed esportabilità dei dati
  • Flessibilità del sistema
  • Integrabilità e interfacciabilità
  • Memorizzazione
  • Multiutenza
  • Personalizzazione
  • Scalabilità e modularità
  • Soddisfa le esigenze del cliente

Contattaci ora

Desideri maggiori informazioni?
Siamo a tua disposizione.

Ciao, sono ELENA BONTEMPI, Responsabile Servizio Fundraising, sarò felice di rispondere a tutte le tue domande.

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori